Rosa Chic
Anna Bertolotti lavora da molti anni con prodotti ipoallergenici e naturali, grazie alla collaborazione con case farmaceutiche, e ne conosce tutte le notevoli qualità. Nel corso del 2021 ha pensato di sfruttarne le caratteristiche per creare un prodotto del tutto nuovo, mai visto sul mercato: una linea di profumatori d’ambiente che non fanno uso né di essenze liquide né di bacchette.
Grazie alle proprietà delle sostanze naturali impiegate, che assorbono perfettamente le essenze e ne rilasciano i profumi con costanza, i profumatori non hanno bisogno di manutenzione o ricariche, e garantiscono una durata molto più lunga rispetto a quelle dei profumatori spray o a bacchette. In più, grazie alla loro eleganza, sono oggetti d’arredo sofisticati.
Il cuore dei profumatori Rosa Chic racchiude un segreto profumato: un mix di prodotti naturali che assorbono le essenze. I granuli ottenuti nella calibrazione desiderata hanno una forte capacità di assorbire i liquidi e di rilasciarne i profumi per un periodo molto lungo, anche anni. Anna Bertolotti seleziona personalmente la materia prima, la impregna con varie essenze e la avvolge con i suoi preziosi tessuti.